venerdì 19 maggio 2017

i musulmani costruiranno il piu' grande zoo ditaglia a sesto san giovanni....ridente cittadella alle pendici della montagnetta di san siro famosa per la vodka

tran quoc » 19 mag 2017, 10:09
farei solo un favore a quelli che non spettano altro che prendere il loro posto per fare le stesse robe....

e non mi darebbero neanche la medaglietta.........


https://isubumani.blogspot.it/2017/05/h ... renzi.html



ci sono i 5 stelle, c'è maltese alberto....ernesto, fai qualcosa!

se maltese fonderà BELLOFORUM mi ci segno in incognito e dico cose tutte diverse dalle mie...
 
 
mi ci segno anch'io in incognito
poi ci posto le fotocopie delle sentenze di fallimento
che ogni tanto mi manda per email un tizio incappucciato
che non sa che cio' un sofuer che mi fa vedere lindirizzo ip di chi ti manda le mail............
 
 
sui 5 stelle che dire...........mi sembrano brava gente....ma non riesco a togliermi il dubbio che qualcuno a' inventato sto' movimento per tenere a bada con la speranza e con il reddito di cittadinanza  i miglioni di italgliani molto incazzati che ben indirizzati da un lider deciso potrebbero buttare giu' qualsiasi governo di burattini in una settimana.................
 
a pensarci basterebbe poco.............uno sciopero dei camionisti contro i pagliacci che ci governano potrebbe scatenare una serie di proteste a catena che nessuno sarebbe in grado di fermare............