mercoledì 2 agosto 2017

pero'.............

Il mio sito personale racconta parzialmente la mia storia di audiofilo, iniziata all'età di 11 anni nel lontano 1969.
Sono stato vicino di casa di Marc Levinson quando  vivevo al lamerica, ho conosciuto personalemente Nereo Rocco e Gianni Rivera, Kennedy mi telefonava tutti i giorni, Nelson Pass e Dan Dagostino venivano spesso a bere la gazzosa nel bar dove facevo il manager per avere consigli da me, i antibiotichi  lo' inventata io, Obama legge senpre il mio blog, Renzi mi voleva in forza italglia accanto a Brunetta, nei boi scaut ero quello che faceva più sesso, il rischiatutto lo' inventato io e lo' regalato al mio amico dinfanzia maic buongiorno, se non ci sono io nel lospedale dove lavoro i cessi sono senpre intasati.Sapevo invece benissimo dei parametri di interfacciamento delle MM e delle MC, compresa la prima legge di Ohm, ben prima del 2008.
 Il web mi ha poi dato la possibilità di lasciare traccia degli ultimi anni, dal 2007 a oggi.

Risultati immagini per alfredo di pietro